2° Presentazione Summer Camp Language Junction Malta Irlanda e UK

Language-Junction  (http://www.language-junction.com) propone a tutti i soci dell’Associazione Geniori QdV un’interessante offerta dei summer Camps Irlanda Malta 2019!
Tutti gli associati QdV possono accedere alla seguente scontistica:

  • 20% per iscrizione entro 31 Dicembre;
  • 15% per iscrizione entro il 30 Gennaio;
  • 10% per iscrizione entro il 28 Febbraio.

Mercoledì 6 febbraio siete tutti invitati alla presentazione dell’offerta didattica Summer Camps  2019 presso la Libreria Internazionale in Via Ozanam, 11 dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Di seguito potete trovare qualche dettaglio sui corsi e l’offerta Language-Junction

Attività didattiche per l’apprendimento della lingua inglese  – Vacanze/studio –  Stage all’estero – Anno 2019
Language Junction, http://www.language-junction.com, è un’organizzazione di consolidata esperienza nell’ambito della formazione linguistica scolastica, aziendale ed individuale. Lo staff di insegnanti di Language Junction accompagna gli studenti in un percorso di viaggio/apprendimento della lingua più tradizionale come i Camp Estivi classici oppure offrire progetti speciali itineranti per le famiglie.

Partenze di gruppo con destinazione Irlanda e Malta
Per le vacanze studio rivolte ai ragazzi, le priorità sono la sicurezza e l’apprendimento. In tutte le scuole all’estero, Language Junction garantisce un’altissima qualità di insegnamento, serietà e calorosa accoglienza essendo state tutte attentamente selezionate, accreditate e approvate dai maggiori enti di controllo governativi e dai ministeri della pubblica istruzione. Si trovano in quartieri centrali e sicuri. Le classi sono internazionali e suddivise per livello linguistico, gli insegnanti sono madrelingua o bilingue, altamente qualificati. Gli studenti potranno scegliere tra sistemazione in college, famiglie o residence con abbinamento internazionale .

Destinazioni partenze di gruppo luglio 2019 dai 10 ai 17 anni

Irlanda: Dublino – Alexandra College, Trinity College e Griffith College. Oltre al corso d’inglese questi programmi offrono la possibilità di partecipare ad attività sportive come equitazione e calcio gestite da staff professionistico in strutture sportive adeguate.
Irlanda Gruppo 30giugno-14 luglio – brochure
Irlanda Gruppo 14 luglio-28 luglio – brochure

Malta – College Internazionale a bordo mare con possibilità di sistemazione in residence o famiglie. Sport extra a scelta tra immersioni, vela, tennis e calcio.
Malta Gruppo Luglio – brochure (30 giugno-13 luglio oppure 14-28 luglio)

Possibilità di partenze rivolte alle famiglie
Progetto Itinerante Famiglie – brochure

 

EVENTI PRECEDENTI
Sabato 19 Gennaio siete tutti invitati alla presentazione dell’offerta didattica Summer Camps  2019 presso la Libreria Claudiana in Via Francesco Sforza 12/A dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Seguiteci e condividete:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*