Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Quintino’s Got Talent – Festa di Fine Anno alla Quintino!

giugno 1 @ 10:00 am - 2:00 pm

Come ogni anno arriva il momento della Festa di chiusura dell’Anno scolastico!
Ma quest’anno l’Associazione Genitori si è davvero superata è ha il grande piacere di invitarvi al “Quintino’s Got Talent” che si terrà presso la scuola Quintino di Vona (ingresso via Sacchini, 34)

SABATO 01 Giugno 2019 dalle 10.00 alle 14.00

Le classi si sfideranno a suon di musica, balli e recite!
Allieteranno l’evento anche il fantastico “Corpo di ballo di Teresa Loiacono” e l’“Orchestra multiculturale Golfo Mistico”

Il banco di ristoro fornirà a tutti le giuste energie con panini alla salamella wurstel di pollo e patatine fritte!

Alle 11.30 ESTRAZIONE dei primi 10 PREMI DELLA SOTTOSCRIZIONE (clicca qui e scoprili tutti)!

In bocca al Lupo a tutti!!!

Non potete davvero mancare: vi aspettiamo numerosi!

Regolamento Quintino’s Got Talent
QUINTINO’S GOT TALENT è pensato per far divertire divertendosi e far partecipare tutte le ragazze e i ragazzi della QdV!!! Le classi si sfidano tra loro per categorie: le prime con le prime, le seconde con le seconde e le terze con le terze e per ogni girone verrà formulata una classifica, la classe che nel proprio girone otterrà il maggior punteggio vincerà un ingresso a Zero Gravity (ogni alunno della classe vincitrice potrà usufruire dell’ingresso singolarmente).
Ciò che conta non è tanto vincere, ma giocare, ridere, partecipare e conoscersi.

LA SFIDA
Ogni classe dovrà cimentarsi in una prova (può essere ammessa anche una seconda prova di tipologia diversa dalla prima, ma solo quella con il maggior punteggio verrà conteggiata ai fini della classifica). L’esibizione da proporre deve rientrare tra le seguenti tipologie:
musicale suono e/o canto
motoria coreografie di ballo
teatrale recitazione e intrattenimento (barzellette, imitazioni, mini spettacoli).

ISCRIZIONE
Per iscriversi al “Quintino’s Got Talent” la classe dovrà accettare il presente regolamento e compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte e imbucarla in una delle due SCATOLE che verranno posizionate nell’atrio di via Sacchini e di Via Lulli.
Ogni classe dovrà compilare una solo modulo di iscrizione. Un genitore della classe dovrà essere il referente della classe per il Festival e il tramite della classe con l’associazione.
L’iscrizione ai festival è totalmente gratuita e dovrà pervenire entro e non oltre GIOVEDÌ 30 MAGGIO.

LA GIURIA
è composta da 2 genitori + 2 insegnanti + 2 personale scolastico (ATA e/o segreteria).
Per ogni esibizione i giudici assegnano un voto che va dal 6 al 10, i voti dei vari giudici compongono il punteggio finale assegnato alla classe per l’esibizione.
Ad ogni esibizione verrà assegnato anche un punteggio risultante dall’APPLAUSOMETRO (l’applauso del pubblico verrà registrato tramite smartphone con medesima APP) che contribuirà a formare il punteggio finale.
La giuria sarà supportata da un “notaio”, un genitore che prenderà nota su una scheda i punteggi delle varie esibizioni e che registrerà l’applauso dei presenti.

LE ESIBIZIONI
dovranno avere una durata massima di tre/quattro minuti.
Il genitore referente per la classe dovrà aver cura di inviare, qualora utilizzata, la base musicale in formato MP3 entro il 30 maggio, alla casella mail info@genitoriquintino.it indicando nell’oggetto della mail la classe e la prova a cui è riferita (es. CLASSE 1A – motoria).

LA CLASSIFICA
per ogni girone (prime, seconde, terze) verrà formulata una classifica, e per ogni girone la classe che otterrà il miglior punteggio vincerà “Quintino’s Got Talent”, si avranno così tre classi vincitrici, una prima, una seconda e una terza.
In caso di ex equo vincerà chi riceve l’applauso più fragoroso da parte del pubblico (misurato con la medesima APP da smartphone).

REGOLE DI CONDOTTA
Tutti i partecipanti sono tenuti a tenere un comportamento corretto, nel pieno rispetto delle regole, degli avversari, degli organizzatori e dei luoghi nei quali si svolgono i giochi. Le esibizioni non dovranno contenere nessuna volgarità, provocazione etc, pena interruzione della esibizione e squalifica insindacabile da parte della giuria.

SQUALIFICA
la squalifica di uno o più partecipanti, comporterà una penalità
di 20 punti alla classe di appartenenza.

PER INFO
scrivere a info@genitoriquintino.it
associazione genitori
info@genitoriquintino.it

Seguiteci e condividete:

Dettagli

Data:
giugno 1
Ora:
10:00 am - 2:00 pm
Categorie Evento:
,

Luogo

Istituto Comprensivo “Q. Di Vona T. Speri”
via Sacchini, 34
Milano, 20131 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.genitoriquintino.it

Organizzatore

Associazione Genitori Quintino di Vona
Email:
info@genitoriquintino.it
Sito web:
http://www.genitoriquintino.it